L’ex giocatore del Milan e ora agente Oscar Damiani ha parlato del momento dei rossoneri e dei giudizi affrettati sul mercato (e su Charles De Ketelaere) a Tuttomercatoweb.

Che Milan si aspetta domani?
“Speriamo che sia quello visto contro la Juventus e non quello contro il Chelsea. I ragazzi di Pioli hanno sbagliato poche partite in questa stagione ma a Londra è capitato. Questo è dato, naturalmente, anche dalla forza e dall’intensità dell’avversario”.
Il tifo può essere un valore aggiunto?
“I rossoneri in casa hanno sempre giocato partite ad alto livello. Per quanto riguarda il pubblico quando sei in campo non lo senti ma a livello psicologico aiuta molto. Contro la Juventus i tifosi erano uno spettacolo”.
LEGGI QUI ANCHE -VOLA IL NUOVO MILAN MADE IN USA: FLY EMIRATES RADDOPPIA! LE CIFRE DELLA MAXI-OFFERTA-
Si stanno dando giudizi un po’ troppo precipitosi sul mercato rossonero e su Charles De Ketelaere?
“Sono d’accordo. De Ketelaere ha ottime qualità. Le critiche sono esagerate. Non è semplice inserirsi in Italia. Anche a me le sue prestazioni non hanno convinto ma credo che con il tempo darà soddisfazioni”.
All’andata non c’era Theo Hernandez, può cambiare tanto col suo rientro domani?
“All’andata James ha avuto vita facile contro Kalulu. Domani Theo può mettere sicuramente in difficoltà l’inglese. Anche perché lo attaccherà molto”.
Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
