il 12/10/2022 alle 08:10

Cesari: “Ecco perché l’errore è dell’arbitro, non del VAR”

0 cuori rossoneri

Intervenuto nel post-partita di Milan-Chelsea sulle reti Mediaset, l’ex arbitro ed ora opinionista Graziano Cesari non ha risparmiato forti critiche per l’operato di Daniel Siebert, arbitro tedesco che dopo neanche venti minuti affossa le speranze rossonere fischiando un rigore inesistente al Chelsea e rifilando addirittura il cartellino rosso a Fikayo Tomori.

Graziano Cesari

“Decisione incomprensibile. L’intensità del tocco di Tomori non è tale da causare un calcio di rigore. L’arbitro dice che Tomori ha trattenuto, ma sbagliato! Le immagini non dicono assolutamente questo. Le mani di Tomori non stringono mai Mount e non si può parlare di trattenuta, ma le appoggia ed è quello che fa anche Mount e tutti i calciatori. Poi può tirare e tira. Pioli dice: ‘This is the Champions! No foul!’. Follia regolamentare di Siebert. No VAR? Il VAR non può giudicare l’intensità del contatto. Al primo semplice appoggio del braccio di Tomori stava già per fischiare. Non esiste questo rigore”.

LEGGI QUI ANCHE   -LA RABBIA DEL MILAN SULLE PRIME PAGINE DI OGGI (12/10)-

Cesari continua, questa volta anche con una piccola critica sarcastica: “Il Milan dovrebbe aprire un dossier con l’UEFA. Voto all’arbitro? Gli do 3. Per il viaggio d’andata, per il viaggio di ritorno e perché si è vestito da arbitro”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Graziano Cesari

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *