il 12/10/2022 alle 11:55

Capello è una furia: “Vi dico io chi bisogna mettere al VAR”

0 cuori rossoneri

Ospite nel post-partita di Milan-Chelsea sulle reti di Sky Sport, l’ex allenatore del Milan Fabio Capello ha parlato in maniera chiara e diretta dell’episodio arbitrale che ha deciso la partita di ieri sera. Al minuto 18, l’arbitro tedesco Siebert decide di fischiare un calcio di rigore per i Blues e di espellere Fikayo Tomori per una leggerissima trattenuta ai danni di un Mason Mount davanti alla porta. Ecco le dure parole di Don Fabio:

Fabio Capello
LEGGI QUI ANCHE   -MILAN, SERATA DOLCEAMARA: L’INCASSO DI SAN SIRO E’ SPAZIALE! MA IL RECORD E’ ANCORA LONTANO…-

Sulla partita
“In dieci il Milan ha lottato e mi è piaciuto. Questa è la la via per andare avanti e per provare a qualificarsi. Il Milan è stato tonico, determinato… ma il rigore ha falsato la gara. I rossoneri mai passivi e sempre attivi, ma è inevitabile dire che l’arbitro ha falsato la partita”.

LEGGI QUI ANCHE   -ORDINE: “LE COLPE DELL’ARBITRO FINISCONO DOVE INIZIANO QUELLE DEL MILAN”-

La strana proposta sul VAR
“Sto proponendo che al VAR ci siano ex giocatori. Perché loro hanno vissuto il campo e sanno cosa significa vivere determinate azioni. Un calciatore o un ex calciatore saprebbe valutare meglio determinate azioni e decidere se quello di Tomori è rigore ed espulsione o no”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Fabio Capello

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *