Milan, che occasione per l’attacco! È in scadenza col Liverpool

DiDavide Giovanzana

Mar 5, 2022

La carta d’identità dice 40 per Ibrahimovic e 35 per Giroud: l’attacco del Milan ha bisogno di freschezza. E questa può arrivare direttamente da Liverpool.

Come riporta il portale di trasferimenti per eccellenza Transfermarkt, il Milan avrebbe messo gli occhi su Divock Origi, attaccante belga che molto probabilmente non rinnoverà il suo contratto a fine stagione con il Liverpool.

Il 26enne Origi sarebbe quella seconda linea perfetta cercata dai rossoneri: da comprimario ha deciso una finale di Champions (nel 2019 contro il Tottenham), segnando in totale 40 gol con la maglia dei Reds. Uno di questi ce lo ricordiamo bene, visto che l’ha segnato a San Siro nella partita che ha sancito l’eliminazione del Milan dalla Champions League.

-Leggi QUI anche “Donadoni: Non voglio fare paragoni, ma Tonali gioca come uno dei migliori…”-

Ulteriore spinta alla fattibilità della trattativa è l’ingaggio del calciatore. Nonostante giochi da 4 anni nel Liverpool, Origi guadagna 3.1 milioni di euro a stagione: una cifra fattibile per la linea di Elliott.

Occhio perché anche il Napoli è forte sul giocatore: l’impressione è quella che la partita di domani sera non sarà l’ultima sfida tra Milan e Napoli della stagione.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan