Dal più costoso al più intrigante: tutti i nomi per il centrocampo del Milan

DiGiacomo Todisco

Mar 3, 2022

Calciomercato – Con il ritorno di due prestiti e un paio di situazioni ancora indecifrabili, si provano a fare delle ipotesi preliminari sulle mosse della dirigenza rossonera per il centrocampo.

Nel prossimo mese di luglio, faranno ritorno alla base Tommaso Pobega e Yacine Adli. Il primo, in prestito al Torino ha il desiderio di vivere per la prima volta una stagione con la maglia del Milan. Il secondo, invece, si sta preparando per farsi trovare pronto e all’altezza di un importante investimento fatto su di lui.

Leggi QUI le ultime su Botman

Entrambi, comunque, sono giovani e in fase di crescita. Anche per questo, dunque, non si può dar loro immediatamente troppe responsabilità. Oggi, il quotidiano Tuttosport si sofferma proprio sul centrocampo rossonero e sulle possibili idee dei dirigenti per il mercato estivo. Con le situazioni incerte di Franck Kessié, che sembra destinato a finire altrove, e Bakayoko (fin qui oggetto misterioso), bisognerà fare delle considerazioni.

Se ne parla da tempo e non è più un segreto ormai quanto piaccia ai rossoneri Renato Sanches del Lille. Sembra essere infatti lui il primo della lista, ma serviranno almeno 25 milioni di euro per portarlo a Milano. La “Bild”, invece, ha rilanciato l’interesse per il tedesco Weigl del Benfica, altro profilo plausibile. Infine, occhio alla soluzione low-cost rappresentata dal romanista Veretout, giocatore che Pioli apprezza molto dopo averlo allenato a Firenze e chiuso a Roma dall’arrivo di Oliveira.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan