Milan, avanti tutta per Musah: c’è la prima offerta al Valencia, trovato l’accordo con il giocatore.
Non c’è più da nascondere nulla, il Milan ha messo nel mirino con decisione Yunus Musah. La squadra di Pioli ha la necessità di rifondare il centrocampo, l’imminente partenza di Tonali direzione Newcastle e il lungo infortunio di Bennacer, che non ci sarà nella prima parte della stagione, non possono lasciare tranquilli. Diversi sono gli obiettivi a centrocampo, dopo l’ufficialità che dovrebbe arrivare a breve di Loftus-Cheek dal Chelsea, il prossimo colpo in mezzo al campo potrebbe essere davvero Musah.

NOTIZIE MILAN – WANDA NARA E L’INDIZIO SUL FUTURO DI ICARDI: “TORNEREMO IN ITALIA”
Recapitata al Valencia la prima offerta: l’intesa con il giocatore c’è già
Il Milan vuole fare sul serio, il tempo corre e questa sessione di mercato è troppo importante per lasciarsi sfuggire certe opportunità. Dopo l’arrivo di Sportiello, che andrà a sostituire Tatarusanu (oggi al suo ultimo giorno in maglia rossonera) e l’arrivo di Loftus-Cheek, che ha svolto le visite mediche e si attende solo l’ufficialità, i rossoneri vogliono puntare su Musah. Il classe 2002 è un centrocampista del Valencia di ottime prospettive che potrebbe fare comodo in mediana a Pioli. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Milan ha presentato la prima offerta verbale per lo statunitense: 17 milioni più bonus al club spagnolo, le due società sono in continuo contatto e filtra fiducia sulla riuscita dell’operazione. L’intesa con il giocatore era stata raggiunta già nella giornata di ieri, Musah vede l’approdo in Serie A come un grande passo nella sua carriera e giocare in una squadra dalla storia del Milan, non può che accrescerlo. Secondo calciomercato.com c’è già una bozza di contratto: 2 milioni di euro a stagione per 4 anni.
MILAN NEWS – CARNEVALI: “FRATTESI-INTER? LE OFFERTE NON CI SODDISFANO: TUTTO APERTO”
Musah e il rapporto con l’Italia
La storia di Musah è molto particolare, nato in America si trasferisce in Italia. Arrivato a due anni di vita a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, inizia a giocare a muovere i primi passi in campo nel Giorgione Calcio, poco prima di trasferirsi in Inghilterra e approdare all’Arsenal a soli 10 anni. Grazie al suo talento, ai Gunners diventa capitano delle selezioni giovanili della nazionale inglese, cresce e si trasferisce al Valencia nel 2020. Nel percorso che potrebbe portare Musah al Milan, riportiamo i suoi numeri in Spagna. In tre stagioni in prima squadra, ha presenziato 93 volte in tutte le competizioni, realizzando anche 2 gol e servendo 2 assist.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!