Cattelan: “Bello il derby, scudetto, ma il Milan ha goduto di più quando…”

I più letti

Ospite sul canale Youtube di Fabio Caressa, Alessandro Cattelan ha parlato del derby scudetto, ammettendo il godimento del Milan nel 2003

Alessandro Cattelan, noto conduttore e grande tifoso interista, ha parlato anche di MilanFebbre a 90, il podcast in onda sul canale Youtube di Fabio Caressa. Dopo l’ammissione di felicità per lo scudetto vinto nel derby, Cattelan ricorda il godimento dei tifosi milanisti per la Champions League vinta nel 2003 eliminando nerazzurri e bianconeri. Infine una chiosa sulla festa scudetto.

A loro il massimo del godimento

Alessandro Cattelan ha parlato al canale Youtube di Fabio Caressa dello scudetto vinto dall’Inter nel derby: “Alla questione del derby non avevo dato grande importanza nelle settimane precedenti. Poi devo dire che essere lì allo stadio e vincerlo così è stato soddisfacente.” Nonostante la grande felicità, il noto conduttore ammette che: “Penso però che il più grande godimento nella storia lo abbiano avuto i milanisti battendo noi in semifinale e la Juventus in finale nel 2003 in Champions League.”

Riguardo la festa per le vie di Milano Cattelan ammette lo stupore per la quantità di gente che si è riversata per le strade del capoluogo lombardo: “La festa è stata incredibile, due anni fa quella del Milan non è stata così, quest’anno è stato un delirio, faceva quasi paura. Ma non voglio fare la gara a chi ha festeggiato meglio.

Ultime news

Notizie correlate