il 21/01/2023 alle 09:10

Milan, Cardinale batte un colpo da New York: Randy Levine nel CDA!

0 cuori rossoneri

Secondo quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, il Milan di Gerry Cardinale avrà presto un nuovo membro del CDA: si tratta di Randy Levine, americano di grande esperienza che dal 2000 è presidente dei New York Yankees, il marchio sportivo più conosciuto al mondo. Levine si aggiungerà nel consiglio di amministrazione del Milan a Paolo Scaroni (presidente), Gerry Cardinale (uomo di riferimento del fondo RedBird proprietario del club), Alec Scheiner, Niraj Shah Isaac Halyard, Gordon Singer, Stefano Cocirio e il nuovo Amministratore Delegato Giorgio Furlani.

Cardinale Milan Randy Levine

LEGGI QUI ANCHE   – PLUSVALENZE, COINVOLTO ANCHE IL MILAN? IL CLUB ALZA LA VOCE E SMENTISCE IN DIRETTA SKY (VIDEO) –

La notizia arriva in seguito alla partnership che Gerry Cardinale ha stabilito per il Milan con i New York Yankees: da qualche mese a questa parte, il merchandising rossonero è in vendita allo Yankee Stadium. E’ stato lo stesso Cardinale ad aprire questa nuova frontiera per il Milan, avendo lavorato per anni con gli Yankees e con la famiglia Steinbrenner proprietaria della squadra: così si spiega il futuro arrivo di Randy Levine nel CDA della società.

LEGGI QUI ANCHE   – MILAN, SVELATA LA POSSIBILE PRIMA MAGLIA PER LA PROSSIMA STAGIONE! LE FOTO –

La rosea riporta delle dichiarazioni dello stesso Levine, arrivate nel giorno del closing tra le due parti: “Abbiamo avuto un rapporto molto lungo e di successo con RedBird e crediamo di poter aiutare il Milan a far crescere il suo marchio e la sua presenza commerciale. La nostra relazione con Gerry e RedBird dura da 25 anni. Abbiamo poca familiarità col calcio ma pensiamo che il Milan sia un buon investimento“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Cardinale Milan Randy Levine

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *