Milan, cambio di rotta per Daniel Maldini: destinazione Monza

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Daniel Maldini è in cerca di una nuova esperienza. Dopo soli 6 mesi allo Spezia, il trequartista di proprietà del Milan potrebbe già cambiare aria.

A lanciare la notizia è Tuttomercatoweb, che descrive il passaggio del classe 2001 al Monza come molto vicino. Dovrebbe essere questa, infatti, la prossima destinazione di Maldini, il quale dopo aver fatto fatica a trovare spazio al Milan ha scelto lo Spezia per crescere. Anche in Liguria, però, (gol a San Siro a parte) ha fatto fatica a imporsi. Per lui, con la maglia bianconera si contano appena 161′ in Serie A. In Coppa Italia contro il Como, invece, ha segnato negli unici 13 minuti a sua disposizione.

LEGGI QUI ANCHE: “VERSO PSV-MILAN, LE PROBABILI SCELTE DI STEFANO PIOLI”

Il nuovo club dovrebbe essere appunto quello di proprietà di Silvio Berlusconi, pronto a dare una nuova possibilità a Daniel. La proprietà del suo cartellino è comunque ancora del Milan, che dovrebbe occuparsi di sciogliere l’accordo con gli spezzini e siglarne uno nuovo con il Monza. I brianzoli, per il portale, potrebbero acquistarlo in prestito con diritto di riscatto. 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate