Milan, pronto il piano Camarda per proteggersi dalle big d’Europa

I più letti

Francesco Camarda, gioiellino della Primavera del Milan, ha appena compiuto 16 anni e può firmare da professionista: il piano dei Rossoneri

Francesco Camarda, talento della Primavera del Milan che da anni sta stupendo tutti in termini di gol, ha appena compiuto 16 anni. Per questo motivo ora è pronto a firmare il suo primo vero contratto da calciatore professionista. Il piano del Milan per blindare Camarda è chiaro, ma la concorrenza osserva con particolare interesse l’evolversi della situazione.

Aspettare giugno o firmare subito?

Francesco Camarda, dopo gli innumerevoli gol messi a segno nelle giovanili e il recente esordio in prima squadra nel Milan (il più giovane di sempre in Serie A) ha appena compiuto 16 anni. Nonostante la giovane età è da anni che si parla dell’enorme potenziale del ragazzo, e anche quest’anno in Primavera, nonostante giochi contro ragazzi ben più adulti, non sta deludendo le aspettative. Ora è pronto per poter firmare il suo primo contratto da professionista, con il club di Via Aldo Rossi che deve proteggersi da tutte le altre squadre che stanno corteggiando il suo gioiellino come Inter e Juventus o Borussia Dortmund. Il piano del Milan è chiaro, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport: aspettare il 30 giugno per poi siglare l’accordo fino al 2027 e guadagnare, di fatto, un anno intero.

Ultime news

Notizie correlate