Milan, Condò: “Pioli, conferma credibile” Poi sorprende su Camarda

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

La stagione è al rush finale: Paolo Condò ha parlato del futuro (prossimo) del Milan, tra Stefano Pioli, il calciomercato e Francesco Camarda

In un editoriale di commento sul rush finale della Serie A, il giornalista Paolo Condò ha parlato del Milan, del futuro di Stefano Pioli e di quello di Francesco Camarda. L’idea di Condò sul tecnico è quella di una stagione dal bilancio positivo, mentre quella sul piccolo bomber deve diventare una certezza. Di seguito, l’analisi del giornalista sul futuro del Milan, tra Pioli e Camarda.

Pioli e l’Europa League

Per il giornalista, l’Europa Leagueè un traguardo che vale quanto valgono le altre candidate: le altre italiane, il Liverpool e il Bayer, dunque molto“. Dopo essere uscito dalla Champions League e considerati i 14 punti di distanza dall’Inter in Serie A, Pioli concentrerà le energie del Milan lì, “con due eccezioni per i “classici” con Inter e Juventus“.

Sul futuro dell’allenatore rossonero, i “periodi terribilicome quello in cuiaveva perso l’intera difesarendonopositivo il bilancio e credibile la conferma“. Per Paolo Condò, in chiave Pioli (nonostante l’AD Furlani abbia affermato diversamente) “un successo nel derby varrebbe più del secondo posto“.

Il futuro del Milan, tra il calciomercato e Camarda

Nel finale del suo commento sul Milan, Paolo Condò ha parlato anche di quello che sarà il calciomercato estivo dei rossoneri, che andranno alla ricerca di una punta visto e considerato che “l’onorato servizio di Giroud è agli sgoccioli“. Per il giornalista, la certezza dev’essere unanonostante non sia semplice visti i soldi che girano“: “la riserva del prossimo 9 dovrà essere Camarda“.

Ultime news

Notizie correlate