Milan, tra Camarda e l’accordo un malinteso e un nuovo interesse

I più letti

L’accordo per il rinnovo di contratto di Camarda con il Milan è tutto tranne che facile tra malintesi con l’entourage e una nuova squadra interessata

L’intesa con Francesco Camarda e il suo entourage il Milan fa ancora fatica a trovarla per questioni economiche. Il club vorrebbe aspettare per fargli poi firmare direttamente un triennale che sarebbe il suo primo contratto da professionista. Nelle ultime ore alla serie di squadre interessate si è anche aggiunto, come riporta Calciomercato.com, il Manchester United.

Una nuova concorrente

Il Milan sta studiando il modo per blindare Francesco Camarda. Il giovane attaccante della Primavera, fresco sedicenne, dovrebbe firmare un triennale (il suo primo contratto da professionista), ma l’intesa con lui e il suo entourage è ancora abbastanza lontana. A complicare la situazione anche le rivali che sicuramente non vorrebbero farsi scappare l’occasione di ingaggiarlo a parametro 0. nelle scorse settimane si è a lungo parlato di Inter Borussia Dortmund e Manchester City, da sempre molto attivo nell’acquistare i migliori giovani in giro per il mondo. Nelle ultime ore, nella corsa per strappare Camarda al Milan, è spuntato anche il Manchester United. Una concorrenza che si infittisce sempre di più e potrebbe far vacillare il giovane centravanti al momento di prendere una decisione.

Ultime news

Notizie correlate