Milan, Camarda come Lukaku: aggiornato il suo valore di mercato

I più letti

Francesco Camarda, giovane promessa del Milan, ha ricevuto il suo primo valore di mercato da Transfermarkt: 10 milioni di Euro per il numero 9

Il famoso sito di statistiche su squadre e giocatori Transfermarkt ha aggiornato i valori di mercato della Serie A. Tra le novità anche Francesco Camarda, il giovane centravanti che ad appena sedici anni sta già trascinando il Milan Primavera. A Camarda, più giovane esordiente di sempre in Serie A, è stato conferito un valore di 10 milioni di Euro: più di Donnarumma alla sua età.

Sempre più nel calcio dei grandi

Nella giornata odierna Transfermarkt, noto sito riguardante dati e statistiche relativi a giocatori e squadre, ha aggiornato i valori di mercato relativi alla Serie A. Il centravanti della Primavera del Milan Francesco Camarda, appena sedicenne ha ottenuto il suo primo dato in tal senso. Secondo il sito la giovane promessa vale già 10 milioni di Euro, il doppio di Donnarumma e quanto Lukaku quando avevano la stessa età. Più giovane esordiente del nostro campionato e con l’aura del predestinato, Francesco Camarda è chiamato a stupire ancora per poi essere inserito gradualmente nella prima squadra del Milan.

Ultime news

Notizie correlate