Dopo l’attesissimo sorteggio dei quarti di Champions League, svoltosi a Nyon, il calendario del Milan per il prossimo mese di aprile assume ancora più importanza.
L’urna europea ha infatti regalato ai ragazzi di Stefano Pioli una doppia sfida ad alta tensione contro il Napoli di Luciano Spalletti, che andrà ad inserirsi nel calendario già fitto di impegni cruciali di aprile. Dopo la partita di Udine di domani sera e la successiva sosta per la Nazionali, il Milan tornerà in campo domenica 2 aprile proprio allo stadio Maradona per sfidare la capolista, in quello che rappresenta un antipasto del successivo confronto di coppa. Successivamente, alternate alle altre partite di Serie A contro Empoli, Bologna e Lecce, i due incontri di Champions contro i partenopei. In chiusura di questo tour de force, i rossoneri affronteranno la Roma all’Olimpico.
Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, Milan, Napoli e Inter hanno chiesto alla Lega Serie A di anticipare i loro match della giornata pre pasquale al venerdì: Lecce-Napoli alle ore 17, Salernitana-Inter alle 19 e Milan-Empoli alle 21. L’annuncio ufficiale arriverà martedì prossimo.
18 marzo ore 20:45, Udinese-Milan (Campionato)
2 aprile ore 20:45, Napoli-Milan (Campionato)
8 aprile ore 16:30, Milan-Empoli (Campionato)
12 aprile ore 21:00, Milan-Napoli (Champions League)
16 aprile orario da definire, Bologna-Milan (Campionato)
18 aprile ore 21:00, Napoli-Milan (Champions League)
22/23 aprile orario da definire, Milan-Lecce (Campionato)
29/30 aprile orario da definire, Roma-Milan (Campionato)
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!