Milan, retroscena di calciomercato: Boniface torna a essere un obiettivo

I più letti

Victor Boniface è stato un obiettivo di calciomercato del Milan che ha già avuto in passato contatti con l’entourage del giocatore

Il Milan continua a mantenere vivo l’interesse per Victor Boniface per la prossima sessione di calciomercato per rinforzare l’attacco. Il principale obiettivo dei rossoneri rimane Joshua Zirkzee, su cui la dirigenza sta lavorando ormai da mesi. Allo stesso tempo la società è al lavoro su vari fronti cercando di sondare il terreno per trovare il giusto attaccante, tra cui c’è anche il giocatore del Bayer Leverkusen come riporta il Corriere dello Sport.

L’attaccante torna a essere di moda

Il Milan e Boniface hanno già avuto contatti in passato quando il nigeriano giocava nell’Union St Gilloise ed era una delle promesse del campionato belga. I dirigenti del Diavolo ebbero diversi colloqui con gli agenti del calciatore in quel periodo, senza però riuscire a trovare un accordo. Le prestazioni dell’attaccante convinsero il Bayer Leverkusen ad acquistarlo per circa 20 milioni, un ottimo affare considerando che il valore del suo cartellino ad oggi è più che raddoppiato. Al club di via Aldo Rossi servirà un’offerta importante per convincere i tedeschi a lasciarlo partire dopo la grande stagione che sta vivendo con 16 gol e 8 assist in 25 partite.

Ultime news

Notizie correlate