Milan, Gimenez il preferito: le motivazioni sono di due tipi

I più letti

Secondo Tuttosport, a causa delle difficoltà nella trattativa con Zirkzee, l’obiettivo primario per l’attacco del Milan nel prossimo calciomercato è diventato Santiago Gimenez, ritenuto ottimale nel gioco

Continua la ricerca del Milan di un nuovo numero 9 in sede di calciomercato che possa sostituire degnamente Olivier Giroud e Come riporta Tuttosport, il nome in pole position ad oggi è quello di Santiago Gimenez del Feyenoord, ritenuto adatto al gioco di Fonseca. Moncada ha già incontrato il suo entourage, complici soprattutto le difficolta a proseguire nella trattativa per Joshua Zirkzee per questioni economiche.

Primo obiettivo

L’biettivo primario nel prossimo calciomercato per il Milan è quello di acquistare un nuovo centravanti che non faccia rimpiangere Olivier Giroud. Per settimane il nome più caldo è stato quello di Joshua Zirkzee, ora raffreddatosi a causa delle alte richieste del suo agenti in termini di commissioni. Allora, come sottolinea Tuttosport, il nome primario potrebbe diventare quello di Santiago Gimenez:”Un centravanti d’area si adatta meglio tatticamente al sistema che intenderà utilizzare Fonseca rispetto a Jonathan David del Lille”. Il prezzo si aggira intorno ai 50 milioni, il doppio rispetto ad un anno fa, quando Maldini e Massara avevano già incontrato, con un approccio del tutto esplorativo, l’entourage dell’attaccante messicano. L’indiscrezione già nelle settimane passate aveva ricevuto la totale approvazione del pubblico calcistico messicano.

Ultime news

Notizie correlate