Nonostante il campionato sia appena terminato, il Milan comincia già a pensare alla prossima stagione. L’obiettivo principale dei rossoneri è quello di rinforzare il reparto offensivo.

ULTIME NOTIZIE MILAN – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI DI OGGI (11/06/2023) –
Come riporta gianlucadimarzio.com, per la fascia destra si continua a pensare a Chukwueze. L’esterno del Villarreal, con il contratto in scadenza a giugno 2024, piace molto alla dirigenza ma la squadra spagnola chiede 25 milioni, cifra che potrebbe essere abbassata con l’inserimento di una clausola sulla futura rivendita. Per il momento non sono state presentate offerte ufficiali, ma l’idea è quella di trovare prima un accordo con il giocatore e poi trattare con il club spagnolo.
Nel frattempo si osserva anche Chukwuemeka, centrocampista inglese all’occorrenza trequartista classe 2003 del Chelsea già cercato lo scorso gennaio che potrebbe trasferirsi in prestito con diritto di riscatto. Per il ruolo di punta centrale, invece, piace sempre Marcus Thuram, seguito anche dal PSG. Il francese chiede uno stipendio di 6 milioni di euro, cifra al momento ritenuta troppo alta dalla dirigenza del Milan. Per lui sono attese novità all’inizio della prossima settimana.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!