Milan, Percassi: “Contenti di De Ketelaere ma ora niente calciomercato”

I più letti

L’ad Luca Percassi in ottica calciomercato parla del futuro di Charles De Ketelaere in prestito dal Milan prima della partita di Coppa Italia

Charles De Ketelaere è un giocatore del Milan ma in prestito all’Atalanta , dove in questa stagione sta mettendo in mostra tutte le sue qualità. Il belga in maglia nerazzurra ha trovato la giusta dimensione per esprimersi al meglio, nonostante al momento sia fermo per infortunio. Luca Percassi, ad della Dea, ha parlato ai microfoni di SportMediaset del centrocampista ancora di proprietà dei rossoneri prima della gara contro la Fiorentina.

Sul possibile riscatto del belga

Percassi ha rilasciato alcune dichiarazioni anche in ottica calciomercato su De Ketelaere, giocatore in prestito dal Milan, che salterà la prima partita delle due semifinali di Coppa Italia a Firenze: “Siamo molto contenti che da domani De Ketelaere tornerà a disposizione. Ha avuto un ottimo impatto, siamo molto contenti di lui sotto tutti i punti di vista calcistico che umano di comportamento”. L’ad bergamasco non si è voluto sbilanciare sul possibile riscatto del belga da parte della Dea: Oggi l’Atalanta non è concentrata sul mercato, più avanti sarà il momento delle scelte“.

Ultime news

Notizie correlate