Milan, viaggio di calciomercato greco per Moncada: nel mirino 6 giovani

I più letti

Calciomercato Milan: i rossoneri inviano osservatori in Grecia per visionare sei obiettivi di mercato, c’era anche un’altra italiana

Il calciomercato estivo è alle porte: il Milan non vuole rivoluzionare la rosa, è alla ricerca di profili interessanti che possano migliorarla. In attesa di conoscere il futuro di Stefano Pioli sulla panchina rossonera, non si può ancora delineare una precisa strategia per gli acquisti. La Grecia nell’ultimo periodo sta sfornando talenti interessanti per il calciomercato europeo, anche il Milan tra i club interessati. I rossoneri, nelle recenti finestre, hanno mostrato interesse per Konstantinos Koulierakis, difensore centrale greco classe 2003 del PAOK e della nazionale ellenica. Nel big match tra AEK Atene e PAOK altri 5 obiettivi sono stati visionati dagli osservatori milanisti; ma non solo.

I 6 nomi sul taccuino rossonero e le altre squadre interessate

Diversi club oltre al Milan erano presenti all’OPAP Arena di Atene in occasione del big match tra AEK Atene e PAOK, rispettivamente prima e seconda del campionato greco. A rivelarlo il portale greco Sportime. La sfida del 7 aprile, per la cronaca, è terminata 2-2. Sotto la lente di ingrandimento degli osservatori c’erano tre calciatori per parte. Konstantinos Koulierakis, Giannis Konstantelias e Dominik Kotarski, rispettivamente difensore centrale, esterno sinistro e portiere dell’AEK; poi Damian Szymanski, Lazaros Rota e Harold Moukoudi, mediano, terzino destro e difensore centrale del PAOK. Tutti hanno giocato dal primo minuto, oltre agli osservatori rossoneri presenti anche quelli di Lille, Montpellier, West Ham, Sassuolo, Brentford, Wolfsburg, Villareal e Feyenoord.

Ultime news

Notizie correlate