Calciomercato Milan, spunta il nome di Ez Abde: i dettagli

I più letti

Il Milan monitora il profilo di Ez Abde in vista della prossima sessione di calciomercato, ormai ai margini della rosa del Real Betis

Il Milan continua a essere una delle squadre più attive sul fronte calciomercato: l’ultimo nome accostato ai rossoneri è quello di Ez Abde. Secondo Calciomercato.it il club di via Aldo Rossi avrebbe messo gli occhi sul talento marocchino del Betis Siviglia, acquistato dagli andalusi appena un anno fa dal Barcellona e che potrebbe rivelarsi una buon affare visto che non è una delle prime scelte di mister Pellegrino.

La situazione del giocatore

La dirigenza del Milan in questo periodo sta lavorando costantemente per costruire una squadra ancora più competitiva in vista della prossima stagione. Ez Abde sarebbe il nuovo obiettivo di mercato della società rossonera considerati anche i costi dell’operazione: il Betis lo ha pagato 7,5 milioni dal Barcellona la scorsa estate che ha mantenuto il 50% sulla futura rivendita. La clausola imposta dal club catalano sicuramente porterà ad aumentare il costo del suo cartellino, visto che gli andalusi vorranno almeno rientrare della cifra spesa per l’ala sinistra classe 2001.

Ultime news

Notizie correlate