Calciomercato Milan, offerta per il giovane terzino: “Raddoppiato il Barcellona”

I più letti

Dalla Spagna parlano dell’offerta del Milan fatta al Levante per Buba Sangaré, obiettivo di calciomercato anche del Barcellona

Novità di calciomercato dalla Spagna riguardante il Milan. Nello specifico, il club rossonero dovrebbe essere passato in vantaggio per il terzino classe 2007 del Levante Buba Sangaré. Sul giovane giocatore c’è anche il forte interesse del Barcellona, la cui offerta però sembrerebbe decisamente inferiore a quella dei rossoneri per motivi prettamente economici.

Sorpasso avvenuto

Continua la ricerca di giovani talenti da portare al Milan nel prossimo calciomercato. Il nome fatto nelle ultime ore da Control Y Pase, è quello di Buba Sangaré, terzino destro del Levante classe 2007. La concorrenza sul giocatore è rappresentata dal Barcellona, che però con molte difficoltà riuscirà a superare l’offerta dei rossoneri (quasi il doppio). Sangaré ha già esordito tra i professionisti nella scorsa stagione, disputando due partite ne LaLiga2 e uno spezzone in Copa del Rey. La proposta del Milan è ritenuta molto interessante, che quindi deciderà prossimamente se affondare il colpo. Il giocatore potrebbe chiaramente anche rientrare nell’ottica della seconda squadra.

Ultime news

Notizie correlate