Milan, nessuna offerta ancora per il rinnovo di Calabria: la situazione

I più letti

La trattativa per il rinnovo del capitano del Milan Davide Calabria rimane bloccata visto non è stata presentata alcuna offerta dalla società

Davide Calabria e il Milan non hanno trovato ancora un’intesa sul rinnovo del contratto del giocatore in scadenza il prossimo anno come riportato dal profilo X di Matteo Moretto. Il giocatore è sicuramente molto legato ai colori rossoneri e la sua volontà ovviamente sarebbe quella di proseguire la sua carriera con questa maglia.

Il punto della situazione

Il Milan ha comunicato agli agenti di Calabria l’intenzione da parte della società di prolungargli il contratto ma ad oggi non è stata presentata ancora nessuna offerta ufficiale. Le due parti non hanno parlato di cifre per il nuovo possibile accordo ma per il giocatore l’aspetto economico non rappresenterebbe uno stallo nel rinnovo visto non ha particolari pretese sul ritocco dell’ingaggio. Date le premesse la trattativa dovrebbe proseguire senza particolari intoppi: le intenzioni su tutti i fronti sembrano piuttosto chiare nonostante al momento la società e il calciatore non abbiano trovato un’intesa.

Ultime news

Notizie correlate