Milan-Salernitana, Calabria: “Ci mancheranno tutti tantissimo, siamo come una famiglia”

I più letti

Le parole del capitano del Milan Davide Calabria prima dell’ultima gara contro la Salernitana sugli addii di Pioli, Giroud e Kjaer

Il capitano del Milan Davide Calabria è intervenuto ai microfoni di Dazn prima della sfida contro la Salernitana parlando degli addii di Stefano Pioli, Olivier Giroud e Simon Kjaer.

Le sue dichiarazioni

Su Pioli:Il mister mi ha dato tantissimo. Sono stati anni bellissimi e fantastici. Siamo riusciti a creare un gruppo davvero strepitoso. Non è facile creare una sintonia così, soprattutto cambiando tanti giocatori nel tempo. Siamo riusciti a creare qualcosa di bellissimo, un qualcosa che ha dato tanto a livello personale e a livello di squadra. Sicuramente mi mancherà e ci mancherà, è una persona fantastica e auguro il meglio a lui e a tutti i ragazzi che purtroppo ci lasceranno e ci mancheranno tantissimo”.

Su Giroud e Kjaer:Sono stati fondamentali per questa squadra, da quando sono arrivati hanno dato una mano a livello di spogliatoio e in campo. Hanno alzato il livello ogni giorno in allenamento. Sono ragazzi d’oro prima che giocatori fantastici, mi mancheranno perché a livello umano mi hanno dato tanto personalmente. Ci siamo divertiti tanto, sono come una famiglia e lo saranno per sempre”.

Ultime news

Notizie correlate