Milan-Cagliari, Maignan out fino a fine stagione: le ultime di formazione

I più letti

La formazione del Milan contro il Cagliari dovrebbe essere definita da Stefano Pioli alla vigilia della gara tra assenze e rientri

Il Milan cercherà di chiudere la stagione nel miglior modo possibile a partire dalla gara contro il Cagliari di domani sera. Le ultime partite serviranno per blindare il secondo posto in campionato in attesa di capire quali saranno le decisioni che verranno prese dalla società. Secondo il Corriere dello Sport Stefano Pioli sembra avere pochi dubbi sulla formazione titolare che scenderà in campo domani sera.

Le scelte del mister

La formazione del Milan che affronterà il Cagliari sembra delineata a partire da chi giocherà in porta: Sportiello probabilmente sarà titolare nelle ultime partite stagionali per permettere a Maignan di recuperare al meglio dal problema all’adduttore ed essere pronto per gli Europei. La retroguardia ritroverà Calabria dopo la squalifica per l’espulsione rimediata nel derby e potrebbe esserci il rientro dal primo minuto di Kalulu, che sembra aver recuperato dall’infortunio dopo lo spezzone con il Genoa. Musah si candida per una maglia da titolare, mentre Chukwueze sarà confermato sulla corsia di destra spostando ancora al centro Pulisic.

Ultime news

Notizie correlate