Assalto a un bus di tifosi prima del match: l’accaduto

Secondo quanto rivelato da L’Unione Sarda, la Digos della Questura di Cagliari ha avviato un’indagine su quanto accaduto ieri lungo la Statale 131, prima della partita tra Cagliari e Milan alla Unipol Domus.

La testata sarda riporta che: “Un gruppo di supporter rossoneri preveniente da Sassari che viaggiava a bordo di un furgoncino al seguito del pullman con gli altri tifosi, è stato raggiunto mentre era fermo in un’area di servizio da un’auto con a bordo quattro persone, sembra ultrà rossoblu. Dal finestrino della vettura si è affacciato uno dei tifosi che ha iniziato a prendere a cinghiate il mezzo con a bordo i supporter della squadra di Pioli, danneggiandolo. L’auto si è poi allontanata a tutta velocità dalla zona. A segnalare l’accaduto alla Polizia sono stati gli stessi tifosi del Milan”.

LEGGI QUI Razzismo in Cagliari-Milan: il club rossoblù si dissocia

photocredit: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Gianmarco Baraldo

Sono Gianmarco Baraldo, Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione a Ferrara. Scrivo per Radio Rossonera, Football News 24. Telecronache presso LaCasaDiC, network di Gianluca Di Marzio. Amo il calcio e lo sport, la mia più grande passione è la Telecronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan