Milan-Cagliari, squalificati e infortunati per Ranieri: la probabile formazione

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

La probabile formazione del Cagliari a San Siro con il Milan senza gli squalificati e con gli acciaccati in dubbio

Il Cagliari arriverà a Milano per sfidare il Milan nella 36° giornata di Serie A con qualche problema di formazione. Claudio Ranieri ha ammesso in conferenza stampa oggi che qualche suo giocatore non è al meglio. Se non bastasse anche nell’allenamento un altro giocatore ha subito un colpo che lo potrebbe tirare fuori dal match di sabato alle 20.45 a San Siro.

I giocatori non al 100% nei sardi: le parole di Ranieri

Il Milan giocherà con il Cagliari sabato sera con l’obiettivo di consolidare il secondo posto e guadagnarsi il pass per la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita mentre i sardi vogliono avvicinare la salvezza. La formazione di Ranieri si presenterà con qualche defezione. Nella conferenza che si è svolta oggi a due giorni dal match, il tecnico romano ha risposto così a una domanda sulle condizioni di Petagna e Pavoletti: “Non sono al 100%, ma è importante avere più scelte”. Pavoletti è al rientro da un lungo infortunio. Altra domanda sulla forma fisica di un altro pilastro della formazione del Cagliari, ovvero Yerry Mina e la risposta del tecnico in vista della sfida con il Milan è stata: “Ha lavorato parzialmente con noi, e questo è un buon segno”. Infine, saltato l’allenamento da Makoumbou per una botta subita al ginocchio sinistro.

La probabile formazione del Cagliari con il Milan

I sardi, oltre ai giocatori non al meglio, faranno a meno anche degli squalificati Augello e Gaetano. La probabile formazione del Cagliari contro il Milan dovrebbe prevedere davanti a Scuffet la linea a 4 composta da Zappa, Mina, Dossena e Obert mentre a centrocampo i due saranno Sulemana e Deiola. Tra le linee 3 giocatori: Nandez, Oristanio e Luvumbo, infine, la punta titolare favorita al momento è l’uzbeko Shomurodov.

Ultime news

Notizie correlate