Milan-Cagliari, Pioli lascia fuori quattro big: le probabili formazioni

I più letti

Gianluca Di marzio ha dato le ultime notizie sulla probabile formazione del Milan contro il Cagliari: fuori 4 big per scelta tecnica, Okafor out

Possibile rivoluzione per quel che riguarda la formazione del Milan che affronterà il Cagliari domani sera alle 20:45. Gianluca Di marzio parla di quattro big che resteranno fuori per scelta tecnica, oltre al fatto che Okafor probabilmente non andrà nemmeno in panchina. Dovrebbe essere 433 con Pulisic spostato a sinistra. Possibile ritorno dal primo minuto per Pierre Kalulu dopo l’infortunio rimediato a Verona.

Tanti cambi

Il Milan potrebbe scendere in campo nella partita casalinga di domani sera contro il Cagliari con una formazione decisamente rimaneggiata. Secondo le anticipazioni di Gianluca Di Marzio, infatti, Pioli avrebbe optato per un discreto turnover che riguarda i big della squadra. Davanti a Sportiello dovrebbero agire Kalulu, Gabbia, Thiaw e Florenzi, con entrambi i terzini titolari pronti ad entrare a partita in corso. La mediana a 3 dovrebbe essere composta da Musah, Reijnders e Bennacer; mentre davanti Pulisic dovrebbe spostarsi a sinistra, con Chukwueze a destra e Giroud da numero 9. Fuori dunque Theo Hernandez, Leao, Calabria e Tomori. Con ogni probabilità Okafor non sederà nemmeno in panchina per via di un infortunio.

Ultime news

Notizie correlate