Milan-Cagliari, a San Siro l’iniziativa per celebrare la festa della mamma

I più letti

I giocatori del Milan scenderanno in campo domani sera contro il Cagliari con i nomi delle proprie mamme per celebrare la loro festa

Il Milan scenderà nuovamente in campo in questo turno di campionato sabato sera alle 20:45 a San Siro contro il Cagliari di Claudio Ranieri. La squadra di Stefano Pioli cerca una vittoria per blindare il secondo posto in campionato e regalare ai tifosi un degno finale di stagione, mentre dall’altra parte i sardi devono ancora conquistare la matematica salvezza e verranno a Milano con grande motivazione. Il 12 maggio è la festa della mamma e i giocatori rossoneri la celebreranno in maniera particolare proprio durante questa gara.

Le maglie speciali

I giocatori del Milan hanno preso parte a un’iniziativa per festeggiare la festa della mamma: scenderanno in campo contro il Cagliari con delle magliette celebrative con i nomi o cognomi delle proprie madri al posto del loro sopra il numero. L’iniziativa è stata accolta da altri 6 club di Serie A che avranno una deroga speciale da parte della Lega, non tutte le squadre ne hanno aderito a causa dei tempi ristretti con cui è stata promossa.

Ultime news

Notizie correlate