Azzi: “Col Milan vogliamo Inter-Cagliari bis, abbiamo fiducia”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Paulo Azzi si prepara alla trasferta contro il Milan: il Cagliari ha bisogno di punti salvezza e vuole ancora uscire da San Siro imbattuto

Nel corso del mese di aprile, poco prima che giocasse contro il Milan nel derby, l’Inter ha affrontato il Cagliari a San Siro. Il match finì 2-2 e lasciò anche qualche rimpianto agli uomini di Claudio Ranieri. Ecco perché, ancora a Milano a distanza di un mese, hanno voglia di portare in Sardegna nuovi punti chiave per la certezza aritmetica della salvezza.

Azzi avvisa i rossoneri

È stato particolarmente esplicito il difensore Paulo Azzi, ospite negli studi di Videolina. Lì è stato intervistato all’interno della trasmissione “Videolina Sport” in vista di Milan-Cagliari, in programma sabato 11 maggio alle 20.45. Le sue dichiarazioni:

“Andremo a Milano con lo spirito di sempre, con la voglia di giocarcela al di là dell’avversario. Il Milan è una squadra fortissima e con giocatori molto importanti, ma noi abbiamo bisogno di punti. A Milano abbiamo già fatto bene contro l’Inter, dobbiamo continuare a lottare tutti insieme e così potremo arrivare all’obiettivo.

 Le tre gare contro squadre come Atalanta, Inter e Juventus ci hanno dato fiducia e consapevolezza nei nostri mezzi”.

Ultime news

Notizie correlate