Milan-Cagliari: ecco chi giocherà dal primo minuto domenica

Milan-Cagliari

Milan-Cagliari

Per la sfida casalinga di domenica contro il Cagliari, l’ultima casalinga della stagione 2020/21, Stefano Pioli riproporrà la formazione vista mercoledì a Torino ad eccezione di Alexis Saelemaekers, che torna a disposizione dopo la squalifica.

In difesa la coppia sarà ancora Fikayo Tomori-Simon Kjaer, nonostante la disponibilità di Alessio Romagnoli, il tecnico toscano non vuole rinunciare alla coppia ormai titolare del Milan.

Sulle fasce nessuna novità, ritroviamo Davide Calabria e Theo Hernandez, momento molto positivo del terzino francese che arriva da due gare in cui è stato decisamente protagonista.

A centrocampo, saranno ancora Ismael Bennacer e Franck Kessie a scendere in campo dal primo minuto, infatti le poche chance di vedere riposare almeno uno dei due sono svanite dopo il trauma contusivo al ginocchio sinistro di Sandro Tonali, rimediato qualche giorno fa in allenamento.

In attacco, data la stagione conclusa di Zlatan Ibrahimovic, sarà di nuovo Ante Rebic il faro con alle spalle Brahim Diaz, Hakan Calhanoglu e Alexis Saelemaekers, che torna titolare al posto di Samu Castillejo.

photocredits acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan