Milan-Cagliari, Costacurta: “Avrei fatto così” Ma si fa male in diretta (VIDEO)

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Infortunio in diretta per Alessandro Billy Costacurta nell’intervallo di Milan-Cagliari: il curioso episodio negli studi di Sky Sport

Nel corso dell’intervallo del match di ieri sera tra Milan e Cagliari (terminato 5-1), l’ex difensore si è reso protagonista di una circostanza che ha reso inevitabile un’accennata risata da parte del conduttore Alessandro Bonan. Durante “L’Originale”, nel sabato sera di Sky Sport, prima e dopo, si è commentata la partita di San Siro.

Imprevisto in studio

Intervenuti per pochi secondi anche nella pausa tra un tempo e l’altro, Bonan e Costacurta hanno analizzato quanto accaduto nei primi 45′. In particolare il gol di Ismael Bennacer, che ha aperto le marcature. I tanti tocchi dentro l’area dei protagonisti di entrambe le squadre hanno fatto scaturire una grande occasione per il Milan, culminata con il tocco vincente dell’algerino.

Costacurta, da ex difensore, viene interpellato per il mancato intervento sulla linea di Dossena: “Come avresti fatto?”. Billy risponde: “Secondo me lì, in un certo senso, i piedi devono essere più veloci”. E poi si lancia in una goffa dimostrazione tecnica, alzando notevolmente la gamba dopo una rincorsa rapida. Il gesto termina però con una smorfia di dolore e, presumibilmente, un infortunio.

Ultime news

Notizie correlate