Milan-Cagliari, Bianchin: “Sui big scelta tecnica, l’atteggiamento…”

I più letti

Per la Gazzetta dello Sport l’esclusione dei big dal primo minuto in Milan-Cagliari è una questione dettata dall’atteggiamento

La Gazzetta dello Sport parla delle scelte di formazione di Stefano Pioli in vista di Milan-Cagliari. Il tecnico rossonero ha deciso di lasciar fuori 4 big per scelta tecnica, e parliamo di Calabria, Tomori, Theo Hernandez e Leao. Il motivo, come riporta il quotidiano, dovrebbe essere legato a questioni di atteggiamento.

Scelta tecnica

Arrivano conferme sulle probabili formazioni di Milan-Cagliari, in programma questa sera alle 20:45. Come già circolato nella giornata di ieri, Pioli ha deciso di far partire dalla panchina Calabria, Tomori, Theo Hernandez e Leao. Il capitano rossonero viene da due turni di squalifica, mentre gli altri tre avevano giocato, male, la partita contro il Genoa. Come riporta Luca Bianchin sulle colonne de La Gazzetta dello Sport: “Non é difficile concludere che si tratti di una scelta tecnica, che probabilmente ha a che fare con l’atteggiamento di alcuni giocatori”. Un segnale, forse, quello che il tecnico vuole trasmettere ai propri giocatori, che sicuramente nell’ultimo periodo non hanno eccelso per mentalità.

Ultime news

Notizie correlate