Milan-Cagliari, Adli ancora out: un solo cambio dal match col Genoa

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

La probabile formazione del Milan per il match contro il Cagliari: tra infortuni e rientri, Pioli ha pochi dubbi

Il Milan ha già archiviato il discorso Champions League e punta a blindare il suo secondo posto, ancora in casa: dopo il Genoa, di fronte avrà il Cagliari. Sabato gli uomini di Claudio Ranieri (già particolarmente in partita) avranno bisogno di punti salvezza. Quelli di Stefano Pioli, invece, vorranno provare a ridare entusiasmo a una piazza spenta e spazientita dopo i risultati deludenti di questa stagione.

Cambia solo Calabria: i probabili undici

Il tecnico rossonero, che pare giocarsi le ultime cartucce anche in vista dell’interessamento da parte del Napoli, punterà sui fedelissimi. Al netto degli infortuni di Maignan e Loftus-Cheek, che saranno ancora fuori dalla lista dei convocati. Per La Gazzetta dello Sport, di fronte a Sportiello la difesa è la solita: il ritorno di Calabria dalla squalifica post derby, Tomori, Gabbia e Theo Hernandez.

A centrocampo nuovamente proposta la coppia formata da Bennacer e Reijnders, con Adli ancora in panchina. E dopo Lecce e Genoa, riecco il quartetto offensivo Chukwueze, Pulisic, Leao e Giroud.

Ultime news

Notizie correlate