Milan, Bruno Peres elogia Fonseca: “Ha il DNA vincente” E spiega

I più letti

Bruno Peres ha parlato ai microfoni di MilanNews di Paulo Fonseca rasserenando i tifosi del Milan ed elogiando il tecnico

Bruno Peres, ex giocatore tra le altre di Roma e Torino ha parlato dell’arrivo del suo ex allenatore Paulo Fonseca sulla panchina del Milan. Per l’esterno brasiliano il tecnico portoghese è un vincente di natura, oltre ad aver rappresentato per lui una figura molto importante. Infine a livello tattico ne delinea un profilo offensivo, in grado di usare più moduli e che esalta molto gli esterni veloci.

Le parole di Bruno Peres

Parole al miele, quelle di Bruno Peres nei confronti del prossimo allenatore del Milan Paulo Fonseca. L’esterno brasiliano è stato allenato dal tecnico portoghese e lo definisce “Un secondo padre”. Successivamente aggiunge che “Mi ha fatto rinascere un’altra volta nel calcio italiano”. Tatticamente lo definisce un tecnico offensivo che “Esalta molto le qualità degli esterni: se sei veloce e hai dribbling con lui è il massimo”, ma ne garantisce anche la capacità di svariare tatticamente: “Usa diversi moduli, anche a partita in corso. Gli piace che la squadra spinga sempre e faccia pressione sull’avversario”. Infine Bruno Peres si lascia andare ad un commento riguardo la mentalità di Fonseca, spesso argomento di dibattito: “È una persona che odia perdere e punterà a vincere ogni trofeo. Ha il DNA vincente e lo trasmette. Sa creare un rapporto bellissimo con i giocatori”. 

Ultime news

Notizie correlate