Milan, Tare esalta Broja: “Caratteristiche rare” Poi va sull’atteggiamento

I più letti

Igli Tare a La Gazzetta dello Sport ha parlato di Armando Broja, di cui si è parlato anche in orbita Milan nelle ultime ore

Prima di Italia-Albania che aprirà il Campionato Europeo per gli azzurri, l’ex ds della Lazio Igli Tare ha parlato a La Gazzetta dello Sport di Armando Broja, profilo accostato anche al Milan. Il centravanti albanese potrebbe, secondo alcune voci, avere il ruolo di attaccante di riserva tra le fila rossonere. Per Tare l’Europeo sarà un’occasione di crescita, ma il potenziale è alto e le caratteristiche sono rare.

Le parole di Tare

Farà esperienza, ha tutto per diventare un attaccante di prima fascia a livello mondiale. Ho ancora qualche dubbio sull’atteggiamento: quando in campo dimostrerà sempre l’umiltà e lo spirito do sacrificio che servono a vantaggio del gruppo, confermerà quello che ci si aspetta da lui. Perché ha caratteristiche rare, nel calcio di oggi”. 

Ricordiamo che come detto anche nei giorni scorsi, il centravanti albanese non sarebbe il sostituto di Olivier Giroud, ma andrebbe a completare il reparto in attesa di capire le scelte del club su Jovic.

Ultime news

Notizie correlate