Brescianini, futuro in Serie A? Sì, ma non al Milan…

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Marco Brescianini è stato autore di un’ottima stagione con la maglia del Cosenza in Serie B, culminata con la salvezza ottenuta nello spareggio playout contro il Brescia.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CALCIOMERCATO MILAN, ALGORITMO AL LAVORO? SCOVATO IL GIOVANE NIGERIANO –

In Calabria, il centrocampista classe 2000 ceduto in prestito secco dal Milan ha collezionato 39 presenze condite da 3 gol e 1 assist, e si appresta ora a tornare alla base. Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport però, Brescianini sembra destinato a lasciare nuovamente i rossoneri, stavolta per un’avventura in Serie A. L’Empoli allenato da Paolo Zanetti avrebbe infatti messo gli occhi su di lui: la scadenza del suo contratto prevista per il 2024 è un motivo in più per credere che un’eventuale partenza nella prossima sessione di calciomercato potrebbe avvenire anche a titolo definitivo. Oltre ai toscani, anche il Palermo sarebbe interessato a lui.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Brescianini

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate