Il Milan non molla Brahim Diaz: pronta l’offerta al Real Madrid

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il Milan è intenzionato a fare i massimi sforzi per trattenere Brahim Diaz anche nelle prossime stagioni. Il Corriere dello Sport nell’edizione di oggi ha provato a far luce sulla situazione legata al talento spagnolo dei rossoneri. Ci sono molte variabili legate alla fine del prestito biennale dal Real Madrid, alle trattative per abbassare la cifra richiesta per il riscatto e alle intenzioni dei blancos dopo il mancato rinnovo di Marco Asensio. Qui gli aggiornamenti.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – BRAHIM DIAZ, IL QUOTIDIANO SPAGNOLO SVELA UNA NOVITÀ SUL SUO FUTURO

Il proseguimento della collaborazione tra il Milan e Brahim Diaz è in forte dubbio. Il 30 giugno scadrà il prestito biennale del Real Madrid al club di via Aldo Rossi e dopo quella data il calciatore classe 1999 tornerà nella capitale spagnola. L’accordo siglato tra le due società nell’estate 2021 prevede il riscatto a favore dei rossoneri fissato a 22 milioni di euro e la possibilità di controriscatto per i merengues a 27 milioni.

Il Milan già da tempo sta trattando uno sconto con il Real Madrid per allungare la permanenza in maglia rossonera di Brahim Diaz anche in futuro. La società con i suoi uomini mercato Paolo Maldini e Frederic Massara si era spinta fino a 18 milioni di euro. La trattativa si è complicata nelle ultime 48 ore per Il Corriere dello Sport. Il fatto del non rinnovo di Asensio con il Real lascia vuota una casella nello scacchiere della formazione allenata da Carlo Ancelotti. Il giocatore andrà via a parametro zero. Secondo i quotidiani madrileni e Il CorSport il Madrid sarebbe intenzionato a tenere Brahim per sostituire il partente. Allo stesso tempo il quotidiano sportivo romano ha riportato un rilancio di offerta da parte del Milan che avrebbe messo sul piatto 20 milioni di euro.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Brahim Diaz

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate