Marca, deciso il futuro di Brahim Diaz tra Real Madrid e Milan

0 cuori rossoneri

Il quotidiano spagnolo Marca questa mattina ha svelato il futuro di Brahim Diaz che sarà con la maglia del Real Madrid. L’attuale numero 10 del Milan è sempre più vicino a lasciare i rossoneri dopo il prestito biennale dai blancos. Nell’ultima settimana dopo l’annuncio del mancato rinnovo di Marco Asensio con i merengues si sono fatte sempre più insistenti le voci secondo cui il classe 1999 sarebbe stato il prescelto per sostituire il partente.

Brahim Diaz Real Madrid Milan

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – MILAN – VERONA, PIOLI IN CONFERENZA: “VOTO ALLA STAGIONE? MALDINI GENEROSO, IO ERO CONTENTO CON UN 7. IO E ZLATAN ABBIAMO PARLATO…”

Marca nella giornata di oggi ha assicurato che Brahim Diaz dalla prossima stagione sarà un calciatore del Real Madrid. Il trqequartista tornerebbe a casa dopo 3 anni vissuti con la maglia del Milan. Il quotidiano sportivo spagnolo vicino agli affari di casa Madrid ha annunciato che la sfida contro l’Hellas Verona sarà l’ultima per Brahim Diaz in maglia rossonera. Il giocatore è pronto a un periodo di grandi cambiamenti visto che potrebbe abbandonare l’idea di giocare con la nazionale spagnola dopo l’ennesima mancata convocazione per accettare la corte del ct del Marocco Walid Regragui.

Secondo quanto reso pubblico dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, Brahim Diaz discuterà un nuovo contratto con il Real Madrid a lungo termine fino al 2027.

L’allenatore dei campioni d’Europa in carica non si è sbottonato in conferenza stampa a una domanda sulla possibilità di avere Diaz dalla prossima annata. Queste le parole di Carlo Ancelotti a rigurado: “Su Brahim Diaz non posso dire nulla su di lui in questo momento, non posso commentare…”. Allo stesso tempo si è espresso anche Stefano Pioli sulla situazione legata al suo 10 nell’ultima conferenza della stagione prima di Milan – Verona.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Brahim Diaz Real Madrid Milan

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *