il 27/02/2022 alle 10:30

Calciomercato – Botman ha preso la decisione: le ultimissime

0 cuori rossoneri

Nonostante le insistenti voci inglesi che nei giorni scorsi davano il Newcastle forte su Botman, la situazione pare decisamente differente.

Secondo calciomercato.com, il centrale del Lille avrebbe già comunicato al proprio entourage di voler andare solo al Milan.

È noto ormai come già a gennaio la dirigenza rossonera avesse provato l’affondo con il club francese, ma la richiesta di 35 milioni era proibitiva.

Leggi QUI come il Milan non giri più

Discorso diverso per il mercato estivo, che complice la volontà del giocatore e i buoni rapporti con il Lille, Maldini e Massara potranno provare a imbastire la trattativa già nelle prossime settimane su cifre più contenute.

 

 

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *