Milan-Bologna 2-2, le pagelle: la doppietta di Loftus-Cheek non basta

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Finisce 2-2 la sfida di San Siro tra Milan e Bologna, la doppietta di Loftus-Cheek non basta: le pagelle di Radio Rossonera

Finisce 2-2 la sfida di San Siro tra Milan e Bologna, anticipo della 22ª giornata di Serie A. I rossoneri mancano il quinto successo consecutivo in campionato e non sfruttano il passo falso del pomeriggio della Juventus, fermata sull’1-1 dall’Empoli. Ad aprire le marcature è il Bologna con Joshua Zirkzee che sfrutta una dormita collettiva della difesa rossonera e porta avanti i suoi. Sul finire del primo tempo, però, i rossoneri trovano la rete dell’1-1 grazie al bell’inserimento centrale di Loftus-Cheek. Nella ripresa il Milan cerca il vantaggio e lo trova al minuto 83 ancora con Loftus-Cheek. Nel finale, in pieno recupero, arriva però l’ingenuità del neo entrato Terracciano che commette fallo da rigore su Kristiansen. Dal dischetto Orsolini è glaciale e fa 2-2. Da evidenziare anche i due calci di rigore sbagliati dal Milan nei 90 minuti prima con Giroud e poi con Theo Hernandez. Di seguito le nostre pagelle della sfida tra Milan e Bologna.

MILAN-BOLOGNA, SAN SIRO SI ACCENDE CONTRO IL RAZZISMO

Le pagelle del Milan

Maignan 6

Calabria 6

Kjaer 5.5

Gabbia 6.5

Theo Hernandez 5

Reijnders 5.5

Adli 5

Pulisic 6

Loftus-Cheek 7.5

Leao 6.5

Giroud 5

DALLA PANCHINA:

Florenzi 6.5

Musah 6

Jovic 6

Okafor SV

Terracciano 5

ALLENATORE

Stefano Pioli 6

MILAN-BOLOGNA, FURLANI: “GLI EVENTI DI UDINE FANNO SCHIFO. PARLARE NON BASTA PIÙ”

SCORRI IN BASSO PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate