Milan-Bologna, già staccati oltre 50 mila biglietti: le ultime

DiGiacomo Todisco

Mar 28, 2022

News – Sale l’attesa per la partita in programma lunedì sera, che vedrà i rossoneri affrontare il Bologna.

Gli appassionati tifosi rossoneri rispondono ancora una volta presente. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, per il match della 31esima di campionato, sono già stati staccati 51mila biglietti, quasi 5mila solo nell’ultimo weekend. I tagliandi sono ancora disponibili per vivere le emozioni allo Stadio che torna alla capienza al 100% (75 mila posti).

Leggi QUI il peso di Kessié a bilancio

Come da ultime disposizioni, sono aperti quest’oggi anche il terzo anello rosso laterale e il terzo anello blu a partire da 5€, per un San Siro che va verso il tutto esaurito. E continua il grande interesse per vivere l’esperienza VIP da parte dei tifosi: sono infatti oltre 300 i biglietti venduti in hospitality. Queste le aree più eleganti ed esclusive che lo stadio possa offrire, inserite in un contesto che il Milan ha recentemente ridisegnato con un design che guarda al futuro e al lifestyle. Il Club ha messo, appunto, a disposizione dei tifosi un’importante possibilità. E cioè quella di acquistare in modo semplice, veloce e sicuro, online anche l’experience premium dell’ospitalità insieme ai biglietti dei classici settori. Un’esperienza con raffinate aree dedicate (SKY Box o Pitch Lounge), con ristorazione 5 stelle, parcheggi dedicati e servizi di assistenza.

Un uso solitamente molto B2b, quindi di Aziende e Corporate, si sta aprendo anche a quei tifosi che vogliono vivere per un giorno, insieme agli amici o per occasioni speciali, i momenti indimenticabili attraverso i colori rossoneri.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan