Milan, Biasin: “Mi aspetto Antonio Conte” Poi va su Thiago Motta

I più letti

Intervenuto a TVPLAY, Fabrizio Biasin ha ammesso di aspettarsi Antonio Conte sulla panchina del Milan nella prossima stagione

Fabrizio BiasinTVPLAY ha commentato le voci riguardanti le panchine delle squadre di Serie A nella prossima stagione. Quasi fatta, secondo lui, per Thiago Motta alla Juventus, dove Giuntoli dovrebbe già aver battuto la concorrenza. Sempre Biasin ha detto che secondo lui, alla fine, l’allenatore del Milan nella prossima stagione dovrebbe essere con buone possibilità Antonio Conte.

Buone probabilità

Fabrizio Biasin è intervenuto a TVPLAY per parlare degli allenatori di Juventus e Milan nella prossima stagione. Molto sicuro sul club bianconero, dice :”Io credo che Thiago Motta sia già promesso alla Juventus, Giuntoli ha già strappato un’opzione e lì me lo immagino per la prossima stagione”. Presa di posizione importante, quella del giornalista di Libero, riguardo il successore di Stefano Pioli sulla panchina rossonera, dove Biasin si mostra nuovamente sicuro della sua idea: “Esattamente come penso, con buona probabilità, che Antonio Conte sederà sulla panchina del Milan“. Ora non resta che attendere che la dirigenza del club di via Aldo Rossi sciolga le riserve e prenda la decisione.

Ultime news

Notizie correlate