Milan, Biasin: “Altro che aria fritta, Ibrahimovic coraggioso in conferenza”

I più letti

Fabrizio Biasin torna a parlare di Milan e della conferenza di Ibrahimovic di qualche giorno fa, schierandosi dalla parte dello svedese

Ancora Milan nelle parole di Fabrizio Biasin, questa volta il protagonista è Ibrahimovic e la conferenza di qualche giorno fa. Il giornalista aveva prima espresso un parere sulle dichiarazioni di Theo Hernandez in merito al suo futuro, poi ha proseguito sostenendo lo svedese nel suo editoriale su tuttomercatoweb.com. Il 13 giugno c’è stata infatti la conferenza in cui Zlatan Ibrahimovic ha annunciato il nuovo allenatore del Milan, ma anche parlato di Conte e delle cessioni dei big. Tutti temi che sono stati ripresi dal giornalista che ha elogiato il comportamento del nuovo dirigente rossonero.

“Altro che da 0-0, frasi parecchio forti”

Biasin si schiera apertamene contro chi aveva detto e scritto che le parole dello svedese fossero state “aria fritta”. E afferma: “Mica tanto. Anzi, il neo-dirigente si è sbottonato pure troppo. Ha detto frasi parecchio forti, (Abbiamo voluto Fonseca per fare un calcio dominante, Conte non ci è mai interessato, Theo, Maignan e Leao non si muovono) per nulla da 0-0. Considerazioni che il tifoso è pronto eventualmente a rinfacciarti”. Questa la difesa, conclusa poi così: “È stato coraggioso, altroché”.

Ultime news

Notizie correlate