Il giovane finisce alla Juventus: l’esperto fa chiarezza sui tanti “Milan beffato” (senza logica)
Facundo Gonzalez sembra destinato alla Juventus: ecco perché non si può parlare di “Milan beffato”. Il giovane classe 2003 di proprietà del Valencia è finito nel mirino della Juve (così come del Milan) per quanto mostrato al Mondiale Under 20 e non solo. In queste ore, si sta parlando con insistenza della possibilità concreta di vederlo in bianconero la prossima stagione. Daniele Longo, però, sul suo profilo Twitter segnala come non si possa parlare di “Milan beffato” per Gonzalez.

Un altro derby italiano… Che non esiste
Stando alle ultime notizie, il club di Torino nelle ultime ore ha avuto contatti diretti con il giocatore e con la società spagnola e nei prossimi giorni potrebbe chiudere l’operazione. Per molti esperti la Juve ha Gonzalez in pugno e all’inizio della prossima settimana dovrebbe concludere la trattativa per poi valutare se darlo in prestito o meno. Secondo Tuttomercatoweb, tra lunedì e martedì i bianconeri contano di chiudere la trattativa, considerati anche i problemi legati al fuso orario, dato che parte della dirigenza si trova insieme alla squadra a Los Angeles per la tournée negli Stati Uniti e altri dirigenti sono, invece, rimasti in Italia. Tempi burocratici a parte, per il sito la trattativa è molto vicina alla fumata bianca.
Anche il Milan era sul giocatore, come sottolinea Daniele Longo di Calciomercato.com, ma non è mai stato un reale obiettivo. Qualche giorno fa (quando uscì il suo nome accostato ai rossoneri) scrisse:
Facundo Gonzalez oggi non è un nome concreto per il Milan. Il Milan ha accettato l’offerta del Fulham per Ballo-Toure e ora attende la decisione del ragazzo che ha chiesto altro tempo per decidere
Chi è Facundo Gonzalez?
Il calciatore uruguagio, come detto, si è messo in mostra al Mondiale Under 20 in Argentina, che ha vinto insieme ai compagni della celeste guidata da Marcelo Broli. La vittoria è arrivata in finale per 1 a 0 con l’Italia grazie anche a una difesa di ferro che ha preso solo 3 gol nel Torneo, concludendo a reti inviolate 6 delle 7 gare. D a 4 anni a Valencia, ha scalato tutte le giovanili fino ad arrivare alla prima squadra: ora con grande probabilità giocherà con la Juventus.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- CRISCITIELLO: “MA QUALE MILAN BEFFATO! SONO BRAVI A FARE CINEMA”
- FRATTESI SULLA SCELTA DELL’INTER: “BASTA GUARDARE LA SALA TROFEI…”
- ESCLUSIVA, LONGO: “OKAFOR VICE LEAO, REBIC RIFIUTA PER PRINCIPIO”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!