Milan, Baiocchini: “Per Leao la serata peggiore” poi va sul Sassuolo

I più letti

Emanuele Baiocchini ai microfoni di SkySport24 è intervenuto da Milanello per fare il resoconto della giornata odierna e annunciare alcuni cambi del Milan in vista del Sassuolo

Dopo la sconfitta del Milan contro la Roma, Emanuele Baiocchini in diretta da Milanello per SkySport24 ha parlato della giornata odierna dei rossoneri. Chi ha giocato oggi ha fatto un allenamento differenziato dopo una lunga sessione di analisi video per evidenziare ciò che non ha funzionato nella partita di Europa League. Probabili diversi cambi in vista della partita contro il Sassuolo.

Possibile turnover

Emanuele Baiocchini è intervenuto ai microfoni di SkySport24 per analizzare la giornata del Milan e dare le prime informazioni per quanto riguarda la prossima partita di campionato contro il Sassuolo. Sulla partita di ieri: “A Milanello questa mattina c’è stata una lunga analisi video per riguardare i tanti errori fatti nella partita di ieri contro la Roma” perché “Il Milan più bello dell’ultimo periodo non si è visto, e quindi chiaramente all’Olimpico giovedì prossimo servirà tutta un’altra partita da parte della squadra di Stefano Pioli”. Baiocchini poi commenta la brutta prestazione di Leao: “Ieri sera è stato inconcludente, è uscito tra i fischi e ha litigato in mixed zone, ma ha tutto il tempo per recuperare”. In conclusione l’annuncio sul probabile turnover contro il Sassuolo: “Potrebbero riposare Leao, Pulisic, Giroud, Bennacer, vedremo se anche Theo Hernandez.”

Ultime news

Notizie correlate