Milan, aumentano le valutazioni di tutti i titolari: che salto per Tomori!

DiDavide Giovanzana

Mar 9, 2022

Nel 2018/2019, il fondo Elliott decide di puntare sul Milan dopo la parentesi cinese: in soli 3 anni, il valore dell’11 rossonero è aumentato di 100 milioni.

Il Milan di Suso e Paquetà valeva 263 milioni, quello di adesso ne vale circa 360 (valore assoluto, a prescindere dalle scadenze di contratto): sono in particolare le valutazioni di 4 giocatori a contribuire a questa crescita continua.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, primo è Fikayo Tomori, acquistato dal Milan per 29 milioni: ora ne vale tra i 40 e i 45. C’è poi ovviamente Theo Hernandez, che vale 10 milioni rispetto all’anno scorso (da 40 a 50). 50 milioni è anche la valutazione di Rafael Leao, giocatore simbolo del Milan di quest’anno insieme a Sandro Tonali, che ora vale 40 milioni (acquistato a 20).

Per quanto riguarda gli altri 7 giocatori scesi in campo al Maradona di Napoli, queste sono le loro attuali valutazioni di mercato: Maignan 30mln, Calabria 30mln, Kalulu 15mln, Bennacer 40mln, Kessié 50mln, Messias 7mln, Giroud 3mln.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan