Milan, aumenta la concorrenza per Zirkzee: c’è anche la Juventus

I più letti

Il Milan dovrà fare i conti con una nuova pretendente per Joshua Zirkzee: anche la Juventus si inserisce nella corsa all’attaccante

Milan, aumenta la concorrenza per Joshua Zirkzee, la Juventus irrompe nella corsa al numero 9 del Bologna. Dopo la stagione straordinaria dell’attaccante rossoblù, vera rivelazione del nostro campionato, era ampiamente pronosticabile l’interesse di club di prima fascia. Il Milan segue Zirkzee già da un po’, ci sarebbe addirittura il via libera dell’olandese al trasferimento in rossonero, ora dovrà fare i conti anche con la Juventus. La speranza di ogni club è quella di trattare direttamente con il Bayern Monaco, qualora i bavaresi dovessero esercitare la clausola di recompra fissata a 40 milioni. Le pretese economiche dei tedeschi sarebbero inferiori a quelle del Bologna. Ora c’è davvero una concorrenza spietata.

Giuntoli prepara il colpo, quante carte da giocare

Il Milan si scontrerà sicuramente con la voglia di rivalsa della Juventus nella prossime stagioni. Secondo Tuttosport, la disputa inizierà già in estate sul mercato. Il quotidiano infatti candida i bianconeri per Joshua Zirkzee e spiega come possono soffiarlo al Diavolo. Giuntoli pensa che l’attaccante olandese possa essere la spalla ideale di Dusan Vlahovic, o il suo sostituto in caso di offerte irrinunciabili. La seconda opzione è la più immediata, la Juventus avrebbe la liquidità necessaria da reinvestire sul nuovo profilo. Un’altra via che porta Zirkzee a Torino è quella chiamata Federico Chiesa: il Bayern lo segue fin dai tempi della Fiorentina e potrebbe chiederlo in uno scambio.

 

Ultime news

Notizie correlate