Milan attento ai talenti: preso il giovane portiere Raveyre

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Il Milan è attento ai colpi in prospettiva, Maldini ha bloccato il giovane portiere francese Raveyre: storia e caratteristiche.

Il Milan è particolarmente attento al mercato francese, tanti colpi sono arrivati dal paese della Tour Eiffel: Kalulu, Maignan, Theo Hernandez e lo stesso Leao seppur non è francese è stato scovato dal Lille. Un asse Francia-Casa Milan che porta bene e i rossoneri si augurano che possa succedere anche in questo caso.

ULTIME NOTIZIE MILAN – SKY – DYBALA RECUPERA SOLO PER LA PANCHINA: ECCO IL SOSTITUTO

Come riporta calciomercato.com, è praticamente fatta per il giovane portiere Noah Raveyre. I pali del Diavolo sono discretamente difesi al momento, infatti il classe 2005 si arruolerebbe alla Primavera di Ignazio Abate, con Mike Maignan come guida e punto di riferimento. Raveyre attualmente è del Saint-Etienne e ha già esordito in prima squadra.

Dopo un corteggiamento durato un anno il Milan ha bloccato il promettente portiere. Nei giorni scorsi la società di Via Aldo Rossi ha intensificato i contatti con i rappresentanti del ragazzo arrivando a un accordo di massima in vista della prossima stagione. Raveyre firmerà un contratto pluriennale e arriverà in rossonero a parametro zero dal Saint-Etienne.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate