Milan, accordo verbale con un club di A: conquistata la priorità per l’attaccante

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Una notizia che ha del clamoroso e che rimbalza direttamente dal Brasile. Per il suo prossimo attaccante, il Milan avrebbe ottenuto la priorità in caso di proposta di un altro club. Il protagonista dell’intricata vicenda è Arthur Cabral della Fiorentina.

Secondo la testata Goal.com della sezione Brasile, il giocatore sudamericano sarebbe entrato nei gradimenti dell’area tecnica rossonera. La stessa, appunto, avrebbe chiesto ai viola di essere informata nell’eventualità che un’altra società fosse interessata ad acquisire le prestazioni del numero 9. Il Milan e la Fiorentina, in sostanza, per l’attaccante avrebbero raggiunto un accordo verbale. Nello specifico, prevede un consulto tra le due società per capire se per i rossoneri vale la pena insistere o se lasciare che il club di Commisso prosegua nell’eventuale trattativa.

ALTRE NEWS – (VIDEO) MOURINHO INCONTENIBILE: INSULTI IN FACCIA A TAYLOR! E ROSETTI LO CALMA

Insomma, per i brasiliani il Diavolo avrebbe la priorità di acquisto su Cabral. Una mossa abbastanza inaspettata, considerando soprattutto le insistenti voci su Arnautovic (ieri Longari ci ha confermato essere molto vicino) e il fatto che il nome del 9 viola non sia mai circolato in orbita Milan.

La punta classe 1998 con la maglia della Fiorentina ha totalizzato 62 presenze, 18 gol e 4 assist. Quest’anno il rendimento è stato molto più positivo in Europa rispetto al campionato. Conta lo stesso numero di gol nelle due competizioni Conference League e Serie A (7) ma nella metà delle partite.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

attaccante milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate