Milan-Atalanta, scongiurati disagi per i tifosi: la decisione

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

News – La sfida di San Siro tra Milan ed Atalanta è programmata per domenica 15 maggio alle ore 18, e questo aveva messo in allarme qualche tifoso.

Il motivo? Uno sciopero dei vigili urbani a Milano previsto per lo stesso giorno. Tuttavia, è oggi arrivata la decisione della Commissione di garanzia nazionale sugli scioperi, che lo ha revocato.

Leggi QUI “Dopo Verona l’Atalanta: Milan, c’è un altro tabù da sfatare!”

Come riporta Sportface, infatti, è stata segnalata la presenza, per il 20 maggio, di uno sciopero già programmato a livello nazionale. Due scioperi così ravvicinati, però, non sono ammessi dalla cosiddetta “rarefazione oggettiva”. La data del 15 maggio non era stata scelta casualmente da Sulpl (Sindacato Unitario Lavoratori Polizia Locale). In quel giorno, appunto, sono in programma la Stramilano e la sfida di Serie A. Creare un disagio così grande in concomitanza con eventi di così grande portata, infatti, avrebbe messo in risalto l’importanza delle forze dell’ordine nella gestione dei flussi di persone, nei pressi di San Siro e nelle vie del capoluogo meneghino.

Vista la revoca dello sciopero, però, sono scongiurati eventuali disagi per coloro che si recheranno allo stadio la prossima domenica.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate