Milan-Atalanta, scongiurati disagi per i tifosi: la decisione

DiGiacomo Todisco

Mag 9, 2022

News – La sfida di San Siro tra Milan ed Atalanta è programmata per domenica 15 maggio alle ore 18, e questo aveva messo in allarme qualche tifoso.

Il motivo? Uno sciopero dei vigili urbani a Milano previsto per lo stesso giorno. Tuttavia, è oggi arrivata la decisione della Commissione di garanzia nazionale sugli scioperi, che lo ha revocato.

Leggi QUI “Dopo Verona l’Atalanta: Milan, c’è un altro tabù da sfatare!”

Come riporta Sportface, infatti, è stata segnalata la presenza, per il 20 maggio, di uno sciopero già programmato a livello nazionale. Due scioperi così ravvicinati, però, non sono ammessi dalla cosiddetta “rarefazione oggettiva”. La data del 15 maggio non era stata scelta casualmente da Sulpl (Sindacato Unitario Lavoratori Polizia Locale). In quel giorno, appunto, sono in programma la Stramilano e la sfida di Serie A. Creare un disagio così grande in concomitanza con eventi di così grande portata, infatti, avrebbe messo in risalto l’importanza delle forze dell’ordine nella gestione dei flussi di persone, nei pressi di San Siro e nelle vie del capoluogo meneghino.

Vista la revoca dello sciopero, però, sono scongiurati eventuali disagi per coloro che si recheranno allo stadio la prossima domenica.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan